sabato 10 febbraio 2007

Voi portate le pizze, io porto il 44 di scarpe, anche se il problema e' un po' più evidente nelle zone limitrofe..........................."per caso, hai da accendere?.............".
"Guarda,se vuoi ho tre posti in macchina io..."
Ok, ho capito tutto allora, ma non pretendete di avere l'Aulin cosi' facilmente,ci sono ancora molte ciabatte sparse in mezzo alla rotonda che porta piu' su....Le fodere erano un po' tristi oggi, cosi' abbiamo deciso di andare a pescare per Telemontecarlo............Spero che possiate capire tutti,anche perche' di frittelle ne abbiamo ancora per tutto il secondo tempo.
Grazie per la collaborazione.
Il Vostro Alessandro Olimpia.

3 commenti:

____ ha detto...

Ah...Telemontecarlo mi vengono in mente i bei tempi quando la televisione era una vasca bollente dipinta di smargiasse lumache da comò.

Unknown ha detto...

......boh......ah........no, no......non capisco.
Qualcuno mi spiega il commento per favore?
Grazie.

____ ha detto...

é ovvio che il Macedone non capisca....
D'altra parte non ha capito che questa è la comicità senza senso... e quindi cosa c'è da capire...Ah... vecchio Pippo, tu ridoi ancora con i film muti e le torte in faccia... aggiornati!