venerdì 5 gennaio 2007

Dinnanzi a tutto buongiorno a tutti i lettori di questa rivista...sono esattamente le 12:16 am, nonostante il sapientone che regola il blog si ostini ad andare a braccetto con un fuso orario degno di Springfield...
Teniamoci a debita distanza dal salus e le sue proboscidi, ascoltiamo i saggi consigli del pugile....

Pavel, io penso che Skelepper abbia litigato con Diapason per il solito motivo delle arance.....con tutti i soldi che ha speso per la casa...era il minimo che cio' accadesse...poi, a, dirsela tra noi, io ho sempre giocato con le scarpe da 13 tacchetti, non vedo perche' dovrei proprio ora prendere il filobus a Occhiobello....se poi il tastasale l'avevi gia' comprato tu ieri sera..... beh allora mi metto il cuore in pace..non le telefonero' piu' per un po'.......

E' altresi palese che per ogni mio dubbio ricorrero' ai sapienti e lauti consegni dell ABB. De Acutis..;..tra l' altro.....

-Qual è il colmo per un FA DIESIS?..... andare d'accordo con i Vigili senza far bollire l'acqua.

Ora stacchero' perche' inizia Studio Aperto (Ps: il pallone lo porto io), e vi ricordo che :

Allo Stato attuale delle cose, esiste una Capitale attuale delle cose, un Presidente della Repubblica attuale delle cose, un Parlamento attuale delle cose, un Governo attuale delle cose e una Magistratura attuale delle cose.
Per eventuali rettifiche, il De Acutis e' a disposizione...

Saluti a tutti.

1 commento:

____ ha detto...

Il tastasale è un buon rimedio contro la calvizie, lo dicevano ieri sera ad uno mattina