mercoledì 24 gennaio 2007

Lara........sei grande! ottimo commento, l'ha detto anche Pavel....sono commosso, tant' è vero che ho dovuto prendere l' autostrada.
Oggi giornata di riposo,è stato proclamato un giorno di lutto cittadino, in seguito al furto delle salsiccie.
E dire che al momento del furto ero presente, ho visto tutto con le mie mani!Te lo giuro sulla fiducia....sembrava tutto cosi' tranquillo, c'era il sole, la quiete, gli alberi, i pesci, il gatto, 6,7,8,9.

Eventualmente giocate il 19 e il 41 su Genova.

Quando avete finito spegnete tutto.

4 commenti:

____ ha detto...

Si, mi sono complimentato anch'io ma mi raccomando, Lara, non dire quattro se la banana non ce l'hai.
Tutti infatti sanno che chi va piano ci lascia lo zampino ed è meglio un uovo domani che la pearà sui maccheroni.

____ ha detto...

Risolviamo il problema una volta per tutte: i sottaceti mangiateli con calma che altrimenti vi va lo shampoo negli occhi e il padiglione auricolare sgocciola.

____ ha detto...

Non perdere il segno che prendi freddo

____ ha detto...

Volevo complimentarmi con Te per la performance di Sabato sera...fantastico!!!!
Mi sono divedrtito molto e ho visto pure il pubblico molto interessato