sabato 13 gennaio 2007

Eccoci di nuovo, dopo una pausa di 2 giorni, 3 ore e 36 decimetri, sempre in attesa di una visita da parte di Lara.......

Il colmo per Fra Tonino?.....
....Non dare piu' lavoro a Bono.

L'altra sera ho notato che alle 5 e 10 c'era gia buio, e allora mi son detto: " ma e' possibile che ogni mercoledi' bisogna mangiare spaghetti col tonno?".....cioe' , neanche ti fosse appena scaduto il foglio rosa!
E comunque,anche se fosse, l' Amstrad non era male come marca.................................................scusa!...mi fai una piadina crudo e formaggio?.............ah , e anche una lattina di coca-cola.
Dicevamo dell'amstrad , e' che ho visto la luce accesa e ho pensato che fossero shampoo e bagnoschiuma insieme........................................................................ecco qua..allora ti pago la piada ,una coca-cola e anche le patate sue.........quant è?...............................vuoi i 20?............................grazie..ciao...ciao......

3 commenti:

____ ha detto...

Bellissimo

____ ha detto...

sAREI GRATO SE CI FOSSERO NOVITA' IN QUESTO SITO, NON COME A SAN REMPO CHE LE CANZONI SI ASSOMIGLIANO TUTTE E SON TUTTE BELLE LE MAMME DEL MONDO

HELLASXXVII ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.